Post Detail

Settembre 16, 2022 in Notizie

Hoas History of a Style, Valeria Marini madrina dell’evento di moda

MILANO – Il progetto Hoas sbarca nel capoluogo meneghino. Dopo le prime due edizioni svoltesi a Torino, l’evento di moda “Hoas History of a Style” per la prima volta si terrà a Milano il 23 ed il 24 settembre prossimi in occasione di Milano Fashion Week 2022. La conferenza stampa di presentazione è andata in scena giovedì, 15 settembre, nella suggestiva cornice dello storico Palazzo Cusani di via Brera. La prestigiosa location ospiterà anche le sfilate che si svolgeranno dal mattino fino alla sera con ingresso ad invito.

La showgirl Valeria Marini madrina dell’evento

Diversi i relatori che sono intervenuti, tra cui è spiccata anche la presenza della famosa showgirl Valeria Marini che sarà anche la madrina della kermesse. «E’ un onore per me essere qui – così ha esordito la soubrette romana – per presentare un appuntamento che esalta la moda Made in Italy. Il simbolo di qualità ed eccellenza».

Saranno coinvolti nella terza edizione di questo evento stilisti e designer in una due giorni dedicati alla moda Prêt-à-porter ma non solo. In passerella, infatti, sarà protagonista anche lo streetwear dell’Esercito Italiano con la collezione primavera-estate 2023. Non mancherà neanche l’Associazione Boteriane in The World e porterà in passerella alcuni designer del fashion dedicato alle donne curvy. Le acconciature saranno affidate al talentuoso hair stylist torinese Marco Todaro insieme al suo staff di Casa Arpège, mentre il make-up sarà opera del maestro Pablo Gil Cagné. «La bellezza è armonia, sottolinea Valeria Marini. La donna è bella se è formosa ed è bella anche se è magra. L’importante è si piaccia e che sia in armonia soprattutto con se stessa. Viva la moda, viva la qualità, viva il Made in Italy!».

Durante la conferenza stampa presentato anche il calendario Curvy Woman 2023

Diversi sono i relatori che hanno presenziato alla conferenza stampa. Si sono infatti succeduti al microfono Laura Panigatti, presidente dell’associazione Boteriane In The World, Carla Rubino, stilista, Luciano Perrone, chirurgo plastico, Barbara Braghin, giornalista e blogger di “Eventi e moda” e “Scelta di Peso”, Mirella Rocca, imprenditrice e fondatrice di Hoas Torino e Francesca Angelo. Quest’ultima è il capitano della Nazionale Italiana Curvy di calcio nata nel maggio scorso da un’idea del toscano Moreno Buccianti, già fondatore della Nazionali dei Sacerdoti e delle Suore. La conferenza stampa è inoltre stata anche arricchita dagli eventi della dottoressa Susanna Grassi, psicologa estetica, e della dottoressa di medicina estetica Giulia Astolfi.

Nell’occasione è stata presentata anche la prima edizione del calendario “Curvy Woman 2023”. Un’idea nata su iniziativa dell’Associazione Boteriane In The World con l’obiettivo di rendere plateale la bellezza delle donne “floride” sottolineando anche come l’imperfezione può diventare uno strumento di fascino.




No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By browsing this website, you agree to our privacy policy.
I Agree